ABB ED ENERGIA EUROPA: 15 ANNI DI COLLABORAZIONE D’ECCELLENZA

ABB: LA SCELTA D'ECCELLENZA

Da sempre Energia Europa punta all’eccellenza delle soluzioni per l’efficientamento energetico, eccellenza che viene dall’attenzione allo sviluppo di soluzioni affidabili, efficienti ed efficaci che realizziamo grazie a partnership di altissimo livello.

Se per la ricerca e sviluppo ci affidiamo ad importanti collaborazioni con università italiane ed europee, per la componentistica collaboriamo da 15 anni con ABB.

La scelta di ABB per la componentistica fondamentale dei dispositivi e-Power ed EP-X viene dopo una attenta selezione che mira ad individuare il partner in grado di offrire al massimo livello:

  • qualità
  • sicurezza
  • affidabilità
  • prestazioni

In questo video del canale YouTube di Energia Europa vengono spiegati i vantaggi delle soluzioni per l’efficientamento energetico in termini di autonomia energetica, risparmio economico e taglio alle emissioni di CO2: ad oggi, grazie a e-Power ed EP-X, l’Europa ha tagliato oltre 120.000 tonnellate di emissioni di CO2.

Con oltre 1.000 installazioni presso siti europei, le soluzioni e-Power ed EP-X devono garantire altissimi standard e performance impeccabili.

Grazie ad un lavoro instancabile e professionale e alle collaborazioni di primo piano come quella con ABB possiamo dire: missione compiuta!