E-Power nel più famoso hotel della Slovenia

sostenibilita-ambientale

Vi raccontiamo un altro piccolo grande successo per la nostra soluzione E-Power: grazie ai nostri partner in Slovenia, IBM e Energovat, abbiamo installato un E-Power 1250A presso uno dei più famosi e storici hotel nel bellissimo centro di Ljubljana in Slovenia, il Grand Hotel Union.
Costruito nel 1905, l’hotel dispone di 111 camere eleganti in stile “Seccessione” dotate di tutti i comfort desiderabili, oltre ad un elegante bar e un ristorante à la carte di alto livello. Insieme alla sua struttura gemella che dispone di ulteriori 224 camere, il Grand Hotel Union vanta il più capiente centro conferenze di Lubiana, in grado di ospitare eventi di ogni tipo con tutti i servizi più moderni per circa 800 ospiti. L’ultimo piano del’hotel è dedicato ad un ampio centro wellness, che dispone di una piscina, un’attrezzatissima area fitness, saune, centro massaggi e una magnifica terrazza sul centro della capitale. Il confort e la spaziosità delle camere insieme ad un altissimo livello di servizio, rendono questa struttura unica nel suo genere a Lubiana.
L’installazione è stata fatta inserendo l’E-Power 1250A dopo il trasformatore MT/BT da 1000kVA, protetto con un opportuno interruttore automatico da 1600A. L’attenzione alla riduzione dei consumi e delle emissioni è un fattore ormai strategico nel settore turistico e la nostra tecnologia permette di avere entrambi i risultati con un’unica applicazione. Abbiamo ottenuto un risparmio di circa 221.400 kWh annui e una riduzione delle emissioni di CO2 pari a 111.000 kg.

Continuiamo a lavorare insieme per un mondo più sostenibile a tutela del nostro pianeta e delle generazioni future.