E-VOICE: IL MAGAZINE DELLA POWER QUALITY, DELL’EFFICIENZA E DELLA SOSTENIBILITÀ

banner power quality

POWER QUALITY E MOLTO ALTRO NEL NUOVO NUMERO DI E-VOICE

È online il nuovo numero di e-Voice, il magazine a cura di Energia Europa che tratta di power quality, efficienza e sostenibilità. Notizie, curiosità e approfondimenti sulle tappe della crescita di Energia Europa, le nuove partnership, i risultati conseguiti grazie al miglioramento della power quality col sistema E-Power, ma anche grazie al minore consumo nell’illuminazione grazie alle soluzioni della nostra divisione LED e-Lampsy.

COSA SI TROVA NEL NUOVO NUMERO? SI INIZIA CON LA POWER QUALITY

La prima news riguarda il riconoscimento di E-Power come dispositivo raccomandato e validato dal programma internazionale Zero Carbon Target, un nuovo programma per la certificazione dell’abbattimento delle emissioni di CO2. Vuoi saperne di più su come ottenere la prestigiosa certificazione Zero Carbon Target? Scarica la nostra rivista e-Voice! Oppure leggi il nostro articolo dedicato! Diamo anche la parola ai nostri clienti, soddisfatti sia per il risparmio energetico garantito e certificato dei nostri prodotti, sia per i risultati estetici ottenuti grazie ad una progettazione illuminotecnica custom della nostra divisione LED e-Lampsy. Troverai interessanti focus sulle nostre realizzazioni, riconoscendo come l’efficienza e lo stile vanno di pari passo grazie al nostro lavoro professionale che cura ogni dettaglio a 360°.

LE NEWS DI SETTORE

Nuove etichette energetiche: cosa c’è da sapere? La nuova disciplina del credito d’imposta avvantaggia le aziende, ma come? Cosa devo sapere sui beni strumentali? Come sarò interessato dal Piano Nazionale di Transizione 4.0? Energia Europa porta vantaggi economici concreti e permette di pianificare nel modo più conveniente ogni tipo di investimento grazie alla consulenza dedicata, su misura per le esigenze di ogni cliente. Iscriviti per ricevere gratuitamente la nostra rivista e-Voice e per avere tutti gli aggiornamenti comodamente su pc, smartphone o tablet: trovi il link nella nostra home page!

INVITO ALLA LETTURA

Direttamente dal nuovo numero di e-Voice:

Apriamo questa prima edizione del 2021 con la notizia dell’importante riconoscimento del nostro sistema E-Power come soluzione raccomandata dal programma internazionale di riduzione delle emissioni, Zero Carbon Target.

A seguire presentiamo due importanti testimonianze di clienti che hanno creduto nelle nostre soluzioni di risparmio energetico.

Segnaliamo poi l’ingresso nella famiglia di Energia Europa di e-Lampsy, la nuova Divisione LED per l’efficientamento energetico anche nel campo dell’illuminazione, e infine una nota sul nuovo Piano Nazionale di Transizione 4.0.

Buona lettura!