BABLE PREMIA LA POWER QUALITY DI ENERGIA EUROPA

power quality nelle smart city bable

NUOVA PARTNERSHIP CON BABLE, PIATTAFORMA EUROPEA PER LA SMART CITY

Siamo lieti di aver intrapreso una collaborazione con Bable, una delle principali piattaforme online europee per le smart city nell’ottica dello sviluppo sostenibile.

Bable lavora come piattaforma per la condivisione di contenuti e di buone pratiche mirate allo sviluppo di ambienti urbani ecosostenibili, promuovendo l’integrazione di tecnologie, soluzioni intelligenti ed interazioni virtuose fra attori sia pubblici e privati di varia natura, come aziende, laboratori, amministrazioni cittadine, enti non-profit.

Energia Europa ha il piacere di essere uno degli attori che collabora in sinergia con questa grande rete virtuosa, i cui scopi e mezzi sono estremamente adatti al raggiungimento della sostenibilità a livello urbano: le nostre soluzioni per il miglioramento della power quality sono state ancora una volta premiate.

BABLE E CARBON FREE: I VALORI DELLA RETE

Bable è focalizzata sul supporto dello sviluppo sostenibile urbano europeo.

Le città smart, nella visione di Babel, devono essere rese vivibili, sostenibili e “future proof”, cioè adatte ad implementare senza traumi le innovazioni migliorative.

L’obbiettivo è un futuro carbon free, in cui sia massimizzata l’efficienza energetica per un decisivo risparmio delle risorse.

In questa visione, l’AI e la comunicazione hanno un ruolo cruciale.Il modus operandi di Bable richiede di selezionare gli attori migliori, non i più famosi o i più economici.

Energia Europa, come partner per l’efficientamento intelligente, è stato scelto proprio in base a questi criteri e grazie alle proprie potenzialità nel miglioramento della power quality.

I MEZZI PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO

Bable si occupa di mettere in contatto gli attori più validi e complementari per realizzare in sinergia progetti molto vari, tutti volti al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità e vivibilità urbana.

L’interazione fra città e market players è fondamentale, e Bable ottimizza proprio la ricerca dei migliori partner per soluzioni custom made.

L’azienda, principalmente, informa: mostra le soluzioni disponibili, segnala gli attori esperti per ogni situazione e per ogni progetto o singolo step.

Infine Bable guida e raccorda le iniziative cittadine attraverso l’attività di consulenza continua, fornendo i partner giusti per realizzare soluzioni su misura.

Cosa fa Bable:

  • porta le innovazioni più recenti e i migliori servizi alla portata delle realtà urbane
  • aiuta a superare barriere e ostacoli che possono intralciare i progetti
  • mette in contatto città e privati in una community di partner collaborativi e amichevoli
  • aiuta le aziende a mettere a fuoco il loro ruolo benefico per la città
  • aiuta i propri clienti a creare nuove soluzioni per le esigenze urbane
  • accelera il mercato, riducendo costi di transazione e tasse, lato città e lato azienda cliente
  • media fra pubblico e privato
Il contributo di Energia Europa è prezioso per numerosi attori pubblici e privati, grazie alle prestazioni dei nostri dispositivi per l’efficientamento energetico e per i benefici ambientali che ne derivano. 

MIGLIORARE LA POWER QUALITY: LA PARTNERSHIP CON ENERGIA EUROPA

In qualità di partner di Bable, Energia Europa ha ottenuto un riconoscimento prestigioso che sarà foriero di un aumento della responsabilità nel ruolo di leader dell’efficientamento energetico intelligente e future proof, grazie alla lungimiranze nell’aver puntato su un fattore che sarà sempre più cruciale: il miglioramento della power quality.

Questo ultimo riconoscimento si aggiunge alla nostra ricca serie di partnership di prestigio, rendendoci orgogliosi dei traguardi già raggiunti e impegnati con sempre rinnovata energia nel nostro cammino verso un ambiente naturale più tutelato e un futuro più sicuro per tutti.

Puoi scoprire di più nella pagina dedicata nel sito di Bable.