E-VOICE E KEY ENERGY: TUTTE LE NEWS NEL NUOVO NUMERO DEL MAGAZINE!


KEY ENERGY E-VOICE

NEWS + FIERA + INNOVAZIONE PER L’EFFICIENZA ENERGETICA

Esce oggi il nuovo numero di e-Voice Magazine: un numero molto atteso perché presentiamo tante notizie e novità legate anche a Key Energy – The Renewable Energy Expo e alle innovazione che Energia Europa ed e-Lampsy presenteranno proprio nel corso dell’expo.

Per avere la tua copia digitale di e-Voice, visita la nostra home page scorri in basso e compila il form dedicato con i tuoi dati!

Ecco una anticipazione delle news del nuovo numero!

KEY ENERGY: LE NOSTRE INNOVAZIONI PER I CLIENTI E-POWER!

Chi visita il nostro stand presso Key Energy troverà delle novità che rendono il nostro dispositivo e-Power ancora più smart.

Le innovazioni toccano diversi aspetti del dispositivo, dal design agli strumenti per il report. L’impatto di questi miglioramenti è talmente cruciale che parliamo di una nuova generazione di macchine per il miglioramento della power quality: e-Power 4.0.

In breve:

  • nuovo design più compatto: installazione facilitata, minore spazio occupato nel locale tecnico dedicato
  • accesso frontale alla barratura: manutenzione delle barre più semplice e veloce dal lato frontale
  • maggiore resistenza dei punti di bloccaggio: miglioramento della sicurezza operativa e minori costi
  • maggior tenuta ai disturbi di rete
  • funzionamento del filtro anche in presenza di micro-interruzioni prolungate
  • interruttore magnetotermico di protezione integrabile
  • SMART ANALYTICS FOR SMART REPORTING

Questo ultimo punto, chiamato in breve sistema S.A.T., rappresenta una vera svolta nella possibilità di controllare da remoto e in qualsiasi momento le performance del dispositivo e-Power.

È infatti possibile visualizzare, controllare e scaricare le performance e i risultati prodotti da tutti i dispositivi E-Power installati. Cosa si può visualizzare nel report?

  • efficientamento energetico
  • benefici ambientali
  • effetti sulla power quality

Tutti i dati sono aggiornati ogni 15 minuti, per un controllo estremamente puntuale sulle performance dei dispositivi.

Inoltre, l’invio dei report può essere programmato in modo da ottenere una statistica sulle performance agevole da leggere e valutare.

Il dispositivo S.A.T. è compatibile con i dispositivi e-Power già installati che dispongono della piattaforma e-Power Now.

NUOVO RECORD NELL’ABBATTIMENTO DELLE EMISSIONI E FOCUS SUL BONUS SUD

Il nuovo numero di e-Voice ospita anche la news che abbiamo anticipato nella nostra sezione online.

I dispositivi e-Power, monitorabili da remoto, ci permettono di sapere in ogni momento quali sono non solo le singole performance delle macchine, ma anche le performance globali.

I dati cumulativi ci hanno portati ad ottobre 2021 a compensare le emissioni di CO2 del Belgio!

Dedichiamo anche una sezione al Bonus Sud, un’iniziativa a sostegno delle imprese. Avevamo già anticipato l’argomento in questo articolo.

NEWS DALLA DIVISIONE LED E-LAMPSY: NANOTECNOLOGIE E PRODOTTI INNOVATIVI

Key Energy vede anche la partecipazione della nostra divisione LED e-Lampsy, che presenta le novità di settore, dai nuovi prodotti innovativi alle innovative features della lampade, che ora si avvalgono delle nanotecnologie per migliorare la resistenza e la durata delle lampade a LED anche in ambienti particolarmente aggressivi.

Da sempre focalizzata sulla ricerca e sviluppo e su alti standard qualitativi, e-Lampsy condivide i risultati ottenuti nella propria sezione news dedicata al mondo del LED a 360°. Molto interessanti, oltre ai nuovi prodotti e alle nuove tecnologie per i rivestimenti opzionali, anche le novità sulle applicazioni dei LED nell’orticoltura.

Le nuove luci a LED verdi di e-Lampsy prevengono la produzione di solanina delle patate, mantenendo i tuberi più a lungo e abbassando la produzione della problematica tossina. In questo modo, oltre alla convenienza dell’illuminazione a risparmio energetico dei LED, si abbattono i costi relativi a stoccaggio, logistica e spreco di materia prima, aumentando il tempo di conservazione e la qualità delle patate.

KEY ENERGY: INGRESSO GRATUITO CON IL NOSTRO ACCREDITO ONLINE

Ti ricordiamo che puoi accedere a Key Energy gratuitamente accreditandoti nel nostro sito: trovi tutto qui.

Per tutte le informazioni sugli accessi a Key Energy, sulle norme anti covid, Green Pass e tampone e su come raggiungere la fiera, leggi il nostro articolo dedicato con tutte le info e link utili.

Contattaci per avere più informazioni: siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande!

SCOPRI TUTTI I PLUS DEL NOSTRO
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO


SCOPRI ORA


Linkedin


Youtube